Il siparietto di Totò


Questo video ha sollevato molte polemiche (chiaramente non tra chi vota per lui, ma tra gli avversari).
Si può essere d'accordo o in disaccordo sul contenuto critico della conversazione (io sono in disaccordo) ma è comunque innegabile che sia un siparietto molto comico e di grande effetto.
Certe volte i vari Diliberto, Turigliatto e company dovrebbero imparare a rilassarsi e a prendere le cose un pò meno da duri e puri... d'altronde è anche così che si ottengono i VERI voti

Faccio i miei complimenti all'ufficio marketing del governatore della Sicilia

Mi sorta solo una perplessità guardando questo video: Totò è più bravo a fare il lavoro di Antonio De Curtis o quello per cui è stato votato?




Posted in Etichette: |

3 commenti:

  1. Anonimo Says:

    tu sei solo una inutile testa di cazzo, tu e tutto l'ufficio marketing dei tuoi coglioni bolliti.
    che ti meriti questo presidente è evidente.

  2. Anonimo Says:

    Ho votato la Borsellino ma non posso negare che questo video mi ha fatto ridere.Su Turigliatto e compagni la penso come te. Fregatene dei commenti di gente stupida

  3. MC Says:

    Jackie io infatti il tipo non l'ho proprio calcolato. D'altronde le offese fanno parte del gioco (il mio non voler mettere filtri sui commenti)