I crimini del Vaticano

Da' un pò di tempo (beh.. a dire il vero da quando c'è Ratzinger) la Chiesa sta cercando di condizionare pesantemente la politica italiana (e quindi la vita degli italiani).
Attualmente il nemico da abbattere sono i DICO.
Concedere dei diritti alle coppie non sposate? NON SIA MAI!!!
Concedere dei diritti alle coppie omosessuali? BRUCINO ALL'INFERNO!!
Recentemente si è anche parlato di scomunica per i politici che sostengono l'aborto

Ma la Chiesa guarda mai al suo interno?
Come si comporta quando uno scandalo colpisce i suoi prelati?
Il video che segue è un documentario trasmesso dalla BBC nel 2006 riguardo "Preti e pedofilia".

"Perché osservi la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello, mentre non ti accorgi della trave che hai nel tuo occhio? (cfr Mt 7, 3)"



Probabilmente questo è il mio ultimo post prima della scomunica...

Posted in Etichette: |

5 commenti:

  1. Unknown Says:

    spera che la scomunica arrivi prima del 3!ihihihi
    Comunque il papa non invade anche il territorio politico Italiano.In brasile ha scomunicato 4 deputati del parlamento per aver approvato una legge a favore dei Gay.
    Qui in italia gli farebbero le pernacchie...

  2. Anonimo Says:

    mi sa che il vaticano certe rogne se le cerca proprio..

  3. MC Says:

    Io non sono tanto sicuro che in Italia gli farebbero le pernacchie. Non ci dimentichiamo che la DC ha governato per 50 anni e si appresta a tornare..

    Riguardo la scomunica prima del 3 già immagino la scena:
    Io: << senti XXX volevo dirti che non posso più battezzare tua figlia..>>
    XXX: << come mai? hai degli impegni imprevisti? >>
    Io: << beh, sono stato scomunicato.. >>

    A quel punto sarei proprio curioso di vedere l'espressione sul viso del mio interlocutore :-)

  4. Anonimo Says:

    che bastardi

  5. Anonimo Says:

    Non funziona