Sentirsi improvvisamente vecchi

Stavo provando Pitchfork TV (è un sito, costola di Pitchfork dove è possibile vedere video (live e non) di musica "alternativa"), quando mi sono imbattuto in una delle canzoni dei Nirvana che preferisco (se volete vederla/ascoltarla basta cliccare play sul video seguente); mentre guardavo il video mi sono reso conto che si tratta di una canzone di 17 anni fa!!
Cavolo mi sono sentito improvvisamente vecchio e mi sono reso conto che ad alcuni sentirmi parlare dei Nirvana farebbe lo stesso effetto che fa a me sentire mio padre che parla dei Beatles.
Il tempo passa.. e forse io non lo seguo abbastanza velocemente?



Ah, dimenticavo se volete provare Pitchfork TV cliccate qui. Ne vale la pena credetemi, anche perchè la qualità dei video è di tutt'altra categoria rispetto a youtube

Posted in Etichette: |

0 commenti: