Fermiamo gli orchi



Il 23 Giugno si celebrerà il Boy Love Day (ovvero la Giornata Mondiale dell'orgoglio pedofilo), si tratta di una "festa" che, a livello internazionale, esiste da 8 anni. Eppure io non ne sapevo niente, non ne ho mai sentito parlare dai media tradizionali.
In pratica è una ricorrenza (esiste anche un sito ufficiale fatta per giustificare una relazione tra un uomo ed un ragazzo più giovane. Addirittura si parla di accendere una candela azzurra come atto di solidarietà verso i violentatori di bambini in carcere

Per fermare questa assurdità è stato organizzato un appello che è possibile sottoscrivere cliccando qui

Firmate numerosi

P.s.: mi sorge un dubbio.. come mai in otto anni non ho mai sentito Ruini, Bagnasco and friends parlare contro questa giornata mentre, da un anno a questa parte, parlano un giorno si e uno no contro i dico? Come mai si è organizzato in fretta e furia un family day contro i dico (perchè la verità è questa) e non si è mai fatto niente contro questa giornata? Mah... io una risposta l'avrei.. solo che la scomunica incombe..

Posted in Etichette: |

2 commenti:

  1. Anonimo Says:

    Fotuti bastardi!
    Per fortuna (in Italia) qualcosa è stato fatto. Da ieri la polizia postale ha bloccato l'accesso al sito che celebrava questa follia

  2. Unknown Says:

    Ho aderito alla petizione!!
    Per questa gente la pena è il carcere in celle molto numerose.
    Quello si che sarebbe un'ottima cura,altro che castrazione chimica....